Menu

per gli Accreditati

E' possibile procedere all’annullamento delle prenotazioni fatte direttamente dalla sezione “le mie prenotazioni” nell’area riservata del portale accreditati  https://labiennale.boxol.it/BiennaleCinemaAccreditati/

Cliccando sul numero d’ordine della prenotazione che si desidera eliminare si accede al dettaglio della prenotazione.
Dalla pagina di dettaglio sarà sufficiente cliccare sul bottone rosso “cancella ordine?” e procedere fino alla conferma finale della cancellazione d’ordine, indicando il motivo per il quale si desidera cancellare l’ordine e infine cliccando sul bottone blu “Conferma annullamento biglietti”.
Connessione Wi-Fi garantita all'interno degli spazi interni quelli esterni all'area della Mostra, Piazzale S. Maria Elisabetta e Gran Viale sono coperti da Wi-Fi grazie a Venice Connected.
Per accedere al servizio consultare il sito: www.veniceconnected.com

Gli accreditati hanno ricevuto via mail l'abilitazione all'uso del wi-fi.
Le conferenze stampa si svolgono ogni giorno al Palazzo del Casinò nella Sala Conferenze stampa (3 piano) a partire dalle ore 11.00 circa.

L'ingresso è riservato agli accreditati stampa su prenotazione.

Gli incontri con gli autori delle sezioni Orizzonti, Settimana Internazionale della Critica e Giornate degli Autori si tengono al termine delle proiezioni ufficiali.
L’area della Mostra è accessibile ai disabili (eccetto fronte Palazzo del Cinema).
Ogni accreditato riceve un tagliando che dà diritto a uno sconto sull’acquisto del catalogo ufficiale. I cataloghi sono in vendita nei bookshop Electa.
L’accesso in sala sarà consentito solo dopo verifica della prenotazione effettuata, tramite lettura diretta della tessera accredito o tramite lettura del biglietto elettronico (PDF) ricevuto in fase di prenotazione se presentato all’ingresso in sala unitamente alla Tessera di Accredito.

I protocolli di sicurezza anti-Covid devono essere rigorosamente rispettati in ogni momento, inclusa l'occupazione del posto assegnato in fase di prenotazione.
Si informa infine che non è prevista l'emissione di un duplicato della tessera di accredito in caso di perdita dello stesso. L'ufficio accrediti provvederà, previo accertamento della registrazione e della regolare denuncia di smarrimento ad una nuova emissione con relativo addebito come da listino.
Per accedere alle proiezioni riservate ai soli accreditati e per quelle riservate al pubblico ed agli accreditati è necessario munirsi di regolare biglietto di ingresso che verrà rilasciato gratuitamente nel limite dei posti disponibili.
 
Per ottenere tale biglietto, è necessario registrarsi al portale https://labiennale.boxol.it/BiennaleCinemaAccreditati creando un proprio account e associando a quest’ultimo il proprio numero di tessera di accredito.
Una volta registrati il sistema riconoscerà la propria utenza per i successivi accessi al sito.
 
Le prenotazioni per le proiezioni saranno disponibili a partire dalle 74 ore antecedenti l’orario della proiezione stessa e saranno abilitate sulla base alla tipologia del proprio accredito. Per le proiezioni riservate Press/Industry, in caso di disponibilità di posti rimanenti le prenotazioni saranno abilitate a tutte le tipologie di accrediti a partire dalle  24 ore antecedenti la proiezione interessata.
 
I biglietti relativi alle prenotazioni acquisite sono sempre scaricabili dalla propria area “Le mie prenotazioni” sul portale accreditati (sempre al link sopra riportato).
 
In caso di sopravvenuta impossibilità a presenziare alla proiezione l’accreditato dovrà accedere al dettaglio della propria prenotazione nell'area “Le mie prenotazioni” e cliccare sulla richiesta di annullo.
 
Si ricorda che il non utilizzo dei biglietti prenotati o il loro mancato annullo potrà precludere il rilascio di ulteriori biglietti.

Per la 77°edizone della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica non sono previste casse fisiche in loco, tutte le prenotazioni devono essere effettuate online.