Pre-registrazione per l'acquisto di Biografilm Card 2012

Cara/o amica/o, per effettuare l'acquisto di una delle Biografilm Card dovrai pre-registrarti. La registrazione è nominale e quindi ogni spettatore dovrà compilare il form di anagrafica.

Al termine della registrazione il sistema visualizzerà in automatico un codice che ti permetterà di completare subito l’acquisto della tua card. Lo stesso codice ti sarà inviato via email all'indirizzo indicato da te nella fase di registrazione, permettendoti di completare l’acquisto anche in un secondo momento.

Le convenzioni...
Sono attive le convenzioni Feltrinelli CartaPiù, Coop, ATC, ARCI, MaMbo, Miles & More, rivista Internazionale, rivista Zero e Movieplayer per acquistare le Biografilm Card Plus a prezzi ridotti: clicca sul bottone corrispondente e prosegui con la preregistrazione.

Biografilm Card Student: se sei uno studente Universitario, di qualunque ateneo italiano, puoi richiedere la Biografilm Card Student ciccando sul bottone corrispondente e proseguire con la preregistrazione: ti ricordiamo che per poter acquistare la Biografilm Card Student, dovrai fornire il tuo numero di matricola in fase di registrazione ed essere iscritto all’anno accademico 2011/2012.

Sei uno studente dell'Università di Bologna, clicca sul pulsante corrispondente per procedere all'acquisto della Biografilm Card Student UNIBO usufruendo della convenzione. Ti ricordiamo che per poter acquistare la Biografilm Card Student, dovrai fornire il tuo numero di matricola in fase di registrazione ed essere iscritto all’anno accademico 2011/2012.

 

Ritiro Biografilm Card: 
Ti informiamo che, essendo la card nominativa, dovrai ritirarla personalmente presso la sede del festival a Giugno e in questa occasione verrà verificata la corrispondenza del nominativo. Le date e il luogo per il ritiro della propria card saranno comunicate dal festival non appena disponibili.